E’ morto Fausto Taverniti, responsabile della sede Rai della Basilicata. Fu portavoce del presidente della Regione Chiaravalloti

POTENZA – I vertici Rai, il Consiglio di amministrazione ed i dipendenti tutti, “partecipano al dolore dei familiari per l’improvvisa scomparsa di Fausto Taverniti responsabile della sede Rai della Basilicata”. In un comunicato è evidenziato che “assunto in Rai nel 2000, come collaboratore nella Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne della Rai, Taverniti aveva contribuito alla elaborazione del progetto di Comunicazione interna.

Nel 2011 era stato nominato Responsabile della sede regionale Rai per la Basilicata che aveva contribuito a rilanciare con numerose attività sul territorio. In azienda ricopriva anche il ruolo di direttore dei corsi Rai-Unibas per la Formazione Ambientale per Giornalisti. Nella sua carriera è stato responsabile degli uffici stampa in diversi Ministeri, ma anche nelle Regioni Calabria e Lazio. Insignito negli anni con ben sette encomi nella Pubblica Amministrazione, è stato anche coordinatore dell’ufficio stampa della Croce Rossa”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*